Vantaggio ENTI

Vantaggio ENTI è un servizio telematico innovativo, ideato appositamente per soddisfare le esigenze degli Enti e delle Amministrazioni Pubbliche.
 
Basato sulle più recenti soluzioni tecnologiche, Vantaggio ENTI è in grado di fornire un ampio ventaglio di funzionalità:
  • interrogazione movimenti e saldi (giornalieri e storici) dell’Ente;
  • consultazione di documenti (mandati, reversali e sospesi);
  • ricerche anagrafiche di beneficiari/versanti dei documenti;
  • predisposizione grafici sulle situazioni contabili e dei documenti;
  • richiesta di informazioni sintetiche e analitiche sui dati di bilancio;
  • canalizzazione dei flussi in entrata e in uscita (es. mandati reversali).

Vantaggio ENTI si caratterizza per la facilità di accesso, semplicità nell’utilizzo ed un livello elevato di sicurezza garantito in tutte le fasi applicative. Il collegamento al servizio avviene tramite rete Internet, senza necessità di effettuare alcuna installazione.

Gli Enti che hanno l’esigenza di effettuare incassi o pagamenti secondo gli standard previsti dal protocollo Corporate Banking Interbancario (quali F24 telematici, presentazioni RID, MAV), possono avvalersi del Servizio di Remote Banking offerto dal Portale Servizi Telematici Vantaggio.

Vantaggio Enti offre un servizio di help desk telefonico al numero 045.828.1905.

Per aderire a Vantaggio ENTI, è necessario recarsi presso una delle nostre filiali e sottoscrivere il contratto.

Trasparenza

I Fogli Informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione presso le filiali della Banca oppure direttamente nella sezione trasparenza.

Vai alla sezione >>